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Le nostre risposte alle
domande più frequenti

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Quali sono i termini di pagamento?

Generalmente il primo ordine viene gestito con pagamento anticipato così come gli ordini che non raggiungono il minimo d’ordine di 250€ netto merce. Per gli ordini successivi i termini di pagamento verranno concordati con il nostro ufficio commerciale. I pagamenti gestiti tramite RiBa prevedono 3€ quali spese di incasso.

Cos’è la voce “spese pratica”?

Le spese pratica vengono addebitate come supplemento per la gestione di ordini inferiori al minimo di vendita di 250€ netto merce. Spese accessorie quali imballi, trasporto e altro sono indicate con una voce distinta e apposita.

Avete un indirizzo PEC?

Si, il nostro indirizzo PEC è [email protected]

Si ricorda che l’indirizzo PEC può ricevere e-mail esclusivamente da altri indirizzi PEC, non è possibile recuperare i messaggi inviati da account differenti.

Ho trovato un errore nella fattura, come posso risolvere?

Vi preghiamo di informarci tempestivamente se riscontrate un errore in fattura, scrivendo all’indirizzo [email protected]. Provvederemo a verificare immediatamente ed a ricontattarvi.